Un’attivista azienda di cancelleria sostenibile che riduce in poltiglia un’industria dispendiosa e poi ne ricava grandi cose: questi siamo noi!
Perché stiamo facendo questo? Beh, per prima cosa, ci piacciono le belle sfide. E a proposito di sfide…
L’industria della carta è uno dei maggiori inquinatori al mondo. Abbattendo foreste e inghiottendo quantità inimmaginabili di acqua, oh e non dimenticare le tonnellate di emissioni di CO² aggiunte al mix. Inutile dire che è nel nostro interesse esplorare alternative alla carta. Fortunatamente, ci sono ottime alternative in palio.
In secondo luogo, siamo appassionati di tutto ciò che riguarda la carta. Scrivere, disegnare, scarabocchiare, colorare... Dillo tu, lo adoriamo. Produrre prodotti di carta progettati con un occhio per i dettagli, con quell'odore, tocco e sensazione inafferrabili tipici dei libri: ci solletica proprio nei posti giusti. E non saresti qui se non avessi anche quello, ce ne vuole uno per conoscerne uno.
Per offrirti la migliore esperienza con il notebook umanamente possibile, abbiamo racchiuso tutto quanto sopra in un'unica solida soluzione.
Non ci limitiamo a “realizzare” prodotti, miriamo a migliorare un settore.
Per utilizzare questa funzione è richiesto l’accesso con un account Fiera ID.
Accedi o registrati