SoldiDesign - Ovetto

SoldiDesign è un marchio specializzato in soluzioni accattivanti, studiate per essere oggetti di eco-design funzionali e green per una raccolta differenziata intuitiva.

Grazie alla creatività del brand e alle sue linee moderne e armoniose si nobilita un oggetto che diventa parte integrante dell’arredamento attraverso il quale si può contribuire a rispettare l’ambiente e a rendere il Pianeta quell’habitat sano che sarebbe in natura.

L’intera catena di produzione è in Italia e viene eseguita con processi produttivi sostenibili, dalle materie prime all’utilizzo di energie alternative, facendo propria quella filosofia di modello industriale che cerca di preservare l’ecosistema del nostro pianeta. L’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili come la plastica comporta il recupero di potenziali materiali inquinanti trasformandoli in nuovi oggetti di design.

  • Ovetto linea ABS è un contenitore per la raccolta differenziata dotato di tre scomparti indipendenti e un pratico compattatore per bottiglie di plastica e lattine per ottimizzare lo spazio occupato; un solo contenitore di ovetto può contenere fino a 15 bottiglie di plastica se schiacciate da 1,5lt.
  • Gli scomparti interni hanno una capacità di 18 litri ciascuno (54 litri in totale) e sono caratterizzati da contenitori interni forati che permettono una costante areazione della pattumiera e l’evaporazione della condensa del rifiuto umido, riducendo sensibilmente i cattivi odori ed evitando la formazione di liquidi; i sacchetti previsti sono quelli standard da 25/30 litri che si trovano in tutti i supermercati.
  • Questo contenitore per la raccolta differenziata è un oggetto di design: è realizzato in materiale plastico riciclato (ABS e polipropilene); è 100% Made in Italy e con il suo stile accattivante rappresenta una rivoluzione di design che consente una raccolta differenziata facile e veloce; ovetto si inserisce in ogni ambiente in quanto esteticamente non rappresenta un cestino ma un oggetto di arredo.
  • Provvisto di schiaccia bottiglie e lattine manuale.

 

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: h 84 cm x ⌀ 45 cm

Peso: 8 kg

Materiale: ABS riciclato e polipropilene riciclato

Capienza: 54 L totali

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore