MOMENTI UNICI CON SOFTUB

LA SPA PER CASA TUA

Una Softub è un idromassaggio di pregio, quindi che non ha nulla a che vedere con vasche gonfiabili o altri prodotti amatoriali e di bassa qualità che puoi trovare per poche centinaia di euro su Amazon o in negozi tipo fai da te.

Una Softub è differente anche da tutti gli altri idromassaggi tradizionali in acrilico a struttura rigida. Infatti la sua elegante forma arrotondata e il materiale di rivestimento  in vinile nautico, la rendono un elemento d´arredo raffinato, in grado di valorizzare ogni ambiente di casa tua.

Con Softub puoi regolare la temperatura e riscaldare l´acqua fino a 41°C consumando appena 800 watt (contro i 3000 watt di media degli idromassaggi tradizionali) e quando non la usi ti basta applicare la sua copertura termica per mantenere l´acqua sempre calda senza sprechi energetici. Quindi Softub è sostenibile sia per l´ambiente che per il tuo conto in banca.

Softub è silenziosa grazie ad una tecnologia chiamata Whisper Supremacy fatta apposta per eliminare la rumorosità della pompa ,non avrai quindi la sensazione di fare l´idromassaggio con una aspirapolvere acceso dietro la testa.

Mentre un idromassaggio tradizionale pesa in media tra i 200 e i 300 kg, SOFTUB, grazie alla sua struttura in Polybond isolante, pesa dai 35 ai 45kg a seconda del modello, la può spostare quando vuoi e anche se la devi portare su una terrazza al decimo piano NON le servirà per forza noleggiare un´autogrù, perché potrai addirittura farla rotolare sulle scale.

Softub può restare all´aperto tutto l´anno grazie al rivestimento esterno in Leathertex o Sintex, materiali molto eleganti ma che hanno la capacità di resistere alle intemperie più estreme, vengono usati anche per rivestire i salotti esterni sulle imbarcazioni di lusso.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore