Our Soul

Un viaggio che parte da lontano con il desiderio di scovare oggetti nascosti e dare loro una nuova vita. Le case cominciano a muoversi, si animano e si colorano di letti indonesiani, di cabinet cinesi, cuscini indiani, tendaggi in seta curda e mobili indonesiani.

La casa diventa il riflesso dei viaggi che facciamo. I nostri spazi personali meritano progetti con un'anima, una storia e uno scopo. È per questo che viaggiamo per il mondo sviluppando e creando le nostre esclusive collezioni. Paese per Paese siamo alla ricerca di pezzi unici e uniamo al nostro stile moderno la storia antica di culture millenarie.

Our Story

Con Novità Import nasce il desiderio di materializzare il ricordo del viaggio in realtà: le prime collezioni propongono un’oggettistica del tutto inedita, prodotta artigianalmente e con l’uso di materiali e tecniche talvolta sconosciuti. Uno sguardo rivolto al sole che sorge a Oriente e a quel sole così devoto che si vorrebbe fotografare, renderlo palpabile per riportarlo indietro, a casa.

Nel 2012, nasce Novità Home, denominazione che intende battezzare il passaggio di testimone alle più giovani generazioni della famiglia fondatrice, rappresentate dall’appassionata figura di Tommaso Cerretelli, il Mistero diventa Casa. E le radici, ormai, pilastri. Novità Home non è solo un trend di pertinenza italiana ed europea, è la fede in un progetto che continua a reggersi sulla perspicacia dei suoi lavoratori, dediti alla cura del prodotto in ogni suo dettaglio. Eredità, Viaggio e Natura restano gli autentici fili rossi, i principi ispiratori da cui ogni giorno ripartire… da cui, ogni giorno, ricominciare a scrivere l’avventura.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore