CHI SONO E COSA PROPONGO

Perchè nel 2023 proporre ancora un biglietto d'auguri artistico.

CHI SONO: un artista illustratore (e ingegnere) con propria galleria nel centro storico di Spoleto (Umbria); credo ancora molto nell’arte figurativa come comunicazione, e tento di combattere "il guardare senza vedere". Il mio stile è un figurativo concettuale e tutte le mie opere contengono potenziali storie da narrare, nelle quali l'osservatore spesso ama perdersi... emozionandosi. 

Oltre alla mia ricerca artistica declinata in opere dal linguaggio figurativo più sofisticato ed immersivo (comunque esposte nella mia galleria), riscontro grande successo anche con il mio biglietto d'auguri d'autore (e segnalibro), dalla poetica comunicativa più immediata e colorata.


CARATTERISTICHE BIGLIETTO D'AUGURI D'AUTORE:

Tutti i soggetti originali (dai quali poi parto con le riproduzioni) sono disegnati e dipinti a mano libera da me su carta di pura cellulosa; pertanto, come tengo a precisare a chi visita la mia galleria, non mi avvalgo dell’uso di tavoletta grafica e/o ritocchi digitali. Essendo ogni soggetto concepito unico, e mai ripetuto, il mio obiettivo è quello di arrivare ad impormi sul mercato come oggetto da collezione, proprio perché prodotto d’autore.

dal 2019 sono costantemente in crescita sul territorio nazionale con la distribuzione dei miei biglietti d'auguri in attività commerciali attente alla qualità ed all'originalità.

A CHI MI RIVOLGO? Ai negozi specializzati nella bigliettistica augurale, ai garden, ai concept store, ai negozi di idee regalo.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore