DCG

Fondata nel 1999 da Giuseppe De Cicco, DCG Srl nasce come azienda importatrice di piccoli elettrodomestici.

Durante il corso degli anni ha acquisito diverse linee di prodotti ampliando  e completando la sua gamma, diventando una delle aziende di riferimento del settore.

La distribuzione, che avviene su tutto il territorio nazionale mediante distributori partner ai quali viene garantita assistenza tecnica e commerciale, si avvale di una rete di agenti che contatta direttamente i clienti con funzione di promozione, consulenza e vendita.

L’impegno e la passione profusi dal fondatore e da tutti i collaboratori per la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre nuovi e volti a migliorare sensibilmente la quotidianità casalinga delle famiglie, hanno portato l’intero team DCG a rendere desiderabili prodotti indispensabili che compongono un catalogo ogni anno più ricco ed attento alle richieste che il mercato ci pone.

L’appassionante sfida volta ad offrire prodotti all’avanguardia con attenzione all’ambiente, alle micro-economie, ma soprattutto alle famiglie, insieme ad un servizio sempre migliore fanno si che i  ns prodotti siano differenti perché….alla portata di tutti.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore