CHARLOTTINA DESIGN

Luce, forme, colori, emozioni.

Luce, colore, creatività e manualità hanno portato nostro padre 12 anni fa a progettare le prime lampade, tramandandoci nel tempo la sua passione.

Oggi abbiamo concretizzato il suo sogno! Collaborando con artigiani di grandissima esperienza abbiamo creato nuove forme, studiato nuovi colori ed ogni dettaglio è stato pensato, sognato e provato più e più volte.

Come un bambino è in attesa della notte di Natale, anche noi aspettiamo con la stessa intensità di poter mettere insieme nuovi elementi, creando così  nuovi modelli, nuove idee e nuove emozioni.

L’ispirazione dei colori proviene dalla magia che la natura ci regala, in tutte le sue varianti, ogni elemento ha dato vita alle nostre lampade.

E’ dall’incontro armonico di tutte queste componenti, dall’equilibrio e dallo stile con cui le forme si incontrano che nasce la lampada Charlottina Design. Lo stile raffinato ed esclusivo che caratterizza Charlottina fa si che questa, da semplice oggetto di arredo, diventi il valore aggiunto che arricchisce il tuo ambiente con classe ed eleganza.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore