JACKIE

JACKIE

 

Il bollitore Jackie ha il fascino iconico di un vero trend-setter. Gemello del pluripremiato bollitore elettronico Jacqueline di Bugatti, le sue forme ricordano quelle di una borsa couture e si ispirano alla tradizionale teiera in ceramica, reinterpretata in chiave contemporanea. Rifinito con una attenta e meticolosa cura per i dettagli, Jackie è realizzato in acciaio inossidabile 18/10 e progettato in modo che non vi sia alcuna parte in plastica a contatto diretto con l’acqua.

Si attiva con un solo tocco e si arresta automaticamente al raggiungimento del punto di ebollizione: estetica e facilità d’uso si combinano in Jackie e donano ulteriore fascino a momenti speciali. 

 

 

-------------------------------

Jackie kettle has the iconic charm of a true trendsetter. Twin of Bugatti's award-winning Jacqueline electronic kettle, its shapes reminds a couture bag and are inspired by the traditional ceramic teapot, reinterpreted in a contemporary way. Finished with careful and meticulous attention to detail, Jackie is made of 18/10 stainless steel and designed so that there is no plastic part in direct contact with water.

 

It is activated with a single touch and stops automatically when boiling point is reached: aesthetics and ease of use are combined in Jackie and give further charm to special moments.

 

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore