Pop Art e nuovi materiali: i complementi d’arredo colorati sono la vera novità del 2022

Complementi d’arredo colorati, con una forte anima Pop e l’introduzione del metacrilato accanto al classico ferro tagliato laser. Ecco i veri punti di forza del catalogo Novità Giugno 2022 di Arti & Mestieri. Proprio la Pop Art è l’universo che ha ispirato molti dei nuovi modelli, con la selezione di una gamma di colori brillanti e perfetti per essere abbinati tra loro. Orologi ma anche lampade da tavolo colorate e altri complementi d’arredo che si segnalano per l’uso del colore, quale elemento di design e vero punto di forza della collezione.

Complementi d’arredo colorati e Made in Italy ma anche qualcosa di più. La linea di lampade da tavolo Circeo Pop, ad esempio, nasce per lasciare ai clienti la possibilità di scegliere l’abbinamento di colori che più piace li convince, con una serie molto ampia di possibilità e grazie a una palette che consente accostamenti di qualsiasi tipo, dai più audaci a quelli monocromatici. Ma la collezione si caratterizza anche per alcune novità legate ai materiali, con numerosi orologi che introducono l’uso delicato del metacrilato, spesso per i quadranti, che aggiunge un tocco di vivacità ai colori stessi e arricchisce il classico ferro tagliato laser.

Ma non c’è soltanto il colore a caratterizzare le novità del 2022. Ai complementi d’arredo colorati infatti si affiancano alcuni nuovi modelli che rivisitano molte delle linee di maggior successo di Arti & Mestieri. Sfarfallio, ad esempio, riprende il tema delle farfalle e lo rielabora, aggiungendo movimento e dinamismo (basta dare un occhio all’orologio da parete da 60 cm di diametro) oppure le lampade Didone che richiamano il design delle lampade Minerva ma con curve più morbide e accentuate.

Una collezione che non è solo Pop Art quindi e che segna un’evoluzione sostanziale nella ricerca Arti & Mestieri che, oltre a nuovi profili e nuovi modelli, aggiunge un materiale diverso ai suoi prodotti e riprende in chiave innovativa alcune delle forme di maggior tendenza di questi ultimi anni.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore