Collezione Autunno Inverno 2021

Stili, funzionalità e nuovi mondi

24Bottles, brand di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, presenta il concept della collezione Autunno Inverno 2021/22 che comprende una novità dedicata al mondo dell’idratazione sportiva e una capsule dedicata al mondo kids.

Per la collezione Autunno Inverno 2021/22, 24Bottles si immerge in nuovi mondi stilistici e funzionali, mostrando l’eccezionale adattabilità del design italiano alle necessità di chi desidera abbandonare la plastica usa e getta, senza rinunciare a comfort e stile.

La scoperta di nuovi pattern e colori sposa l’innovazione costante su tecniche e finiture. La ricerca di 24Bottles si traduce quindi in una dimensione applicativa che parla di eleganza e fastosità, vibrazioni pop e sentieri naturali, paesaggi astratti e linee pulite contrapposte a superfici dalle texture complesse.

Le collezioni Grand e Glam prendono ispirazione da materiali preziosi e nobili come agata e platino, mentre in Virtual Collection troviamo una rilettura digitalizzata della natura, tra sovrapposizioni radiografiche e strutture organiche.

Floral Collection e Silk Collection si arricchiscono di una palette sontuosa, profonda e delicata al contempo, ricca di movimenti sfumati e richiami al foliage.

Litografie tropicali dal sapore vagamente vintage fanno parte di Jungle Collection, mentre Infuser Collection riscopre tratti delicati dalle ombreggiature tenui. Monochrome Collection è la celebrazione del colore come essenza di ogni sfumatura presente in natura, dalle rocce al mare, dalla sabbia al vento.

La selezione Athleisure Collection è disegnata appositamente per l’idratazione sportiva. La collezione è nata nel 2018 per lanciare Sport Bottle, la borraccia sportiva non termica di 24Bottles con Sport Lid, il tappo sport con cannuccia apri e chiudi per idratarsi comodamente durante l’allenamento.

Athleisure Collection si arricchisce ora di un nuovo accessorio: Sport&Go Lid, che trasforma Travel Tumbler di 24Bottles in una tazza termica sportiva. La sua cannuccia a tutta lunghezza permette di bere anche in verticale, assicurando un’idratazione comoda e veloce.

Per l’occasione, sono state create due edizioni speciali di Travel Tumbler per Athleisure Collection: le colorazioni Atlas e Titan includono Sport&Go Lid come dotazione standard.

In risposta alla grande richiesta nata dalla stessa community del brand, arriva la prima Kids Collection ufficiale di 24Bottles. La selezione interamente dedicata ai più piccoli comprende due prodotti: un set completo di borraccia e portapappa decorati da un pattern giocoso ispirato al mondo degli animali da compagnia.

Il kit per bambini di 24Bottles è composto da una Urban Bottle 250ml, borraccia non termica, piccola e leggera dotata di tappo con cannuccia ad apertura facilitata e un Travel Snack Pot 350ml, termico, ideale come portapappa, ma perfetto anche per merenda e snack.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore