L'eterna eleganza del bianco

Le linee Weiss vestono la tavola di stile

I piatti bianchi in porcellana, sulla tavola, sono un evergreen. Sembra un gioco di parole basato sui colori, ma in realtà è proprio così: trasformano ogni occasione in una tela tutta da dipingere e consentono di osare con pietanze colorate, tessili dalle tonalità accese, fiori freschi e un bel calice di vino rosso a completare il tutto. 

Coco Chanel diceva: “Il nero contiene tutto. Anche il bianco. Sono d’una bellezza assoluta. È l’accordo perfetto”. 

La porcellana bianca dei piatti della linea Weiss non è semplicemente elegante, ma anche unica nel suo genere e pensata per chi vuole ogni giorno una tavola raffinata, senza eccessi, ma con un tocco di stile.

Ogni linea, infatti, presenta finiture e decori particolari che rendono vivo il bianco, accontentando anche i palati più raffinati con accessori quali le coppette, l’insalatiera e l’immancabile piatto “gourmet” dal bordo ad ala.

E per gli aperitivi a cinque stelle? Niente paura, la linea si completa di un piatto da portata e di un pratico vassoio ovale per stuzzichini, polpette e finger food. E dopo una cena perfetta dall’antipasto al dolce? Nessun problema, la linea Weiss va comodamente in lavastoviglie!

Il bello del bianco è proprio la sua versatilità. Potrai abbinare ogni giorno posate e calici diversi per creare con fantasia mise en place sempre uniche, lasciando come punto focale della tavola proprio la porcellana. 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred