Il 2020 di Taitù: all’insegna dell’italian luxury lifestyle

Nel 2020, dopo aver concluso un anno di Emozioni, l’innovazione inarrestabile di TAITÙ approda alle fiere più importanti dell’anno. HOMI (Milano) e Ambiente (Francoforte) saranno l’occasione per introdurre il nuovo pay-off: Italian Luxury Lifestyle .

Incentrato sulle molteplici declinazioni degli Stili di Vita TAITÙ , il pay-off nasce con l’obiettivo di comunicare ai rivenditori e ai consumatori di tutto il mondo il concept che, da sempre, accompagna il brand: l’home décor di TAITÙ fa tendenza, rendendo speciale e unica ogni casa.

Lo Stile di Vita TAITÙ, cioè tutto ciò che trasmette emozioni, è stato il denominatore comune di tutte le collezioni TAITÙ, ma oggi diventa il nuovo mood che entra nelle nostre case e nelle nostre vite. Dal tableware al design per tutta la casa, l’attitudine di TAITÙ è portare Colore, Bellezza e Libertà in ogni spazio per trasmettere allegria, con personalità ed eleganza.

Dal 2020, quindi, il messaggio che racchiude l’essenza di TAITÙ Milano sarà protagonista di tutte le attività di comunicazione, come il Nuovo Catalogo 2020 , disponibile dal 1° febbraio.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred