Il design è uno degli elementi fondanti dell’identità culturale italiana e della costruzione della società globale. Proprio questa sua connotazione ne fa un protagonista indiscusso per valorizzare i cambiamenti sociali in corso e le evoluzioni del costume

RIPPOTAI ECO-DESIGN si plasma perfettamente in questo contesto utilizzando le proprie competenze per creare prodotti che diffondano emozionalità, soci

Portafoto Regina degli Scacchi

 

“Una fotografia è per sempre” 

La fotografia rende immortale il tuo ricordo.  

La cornice portaritratti Regina degli Scacchi by Rippotai è portafoto originale che incornicia i tuoi ricordi speciali: il bacio con il partner, il viaggio con gli amici, il selfie divertente.  

 

Con la sua grafica rossa e nera ed i motivi geometrici è il regalo ideale per un S.Valentino fuori dagli schemi.

 

Tutte le cornici per foto Rippotai sono realizzate con la cura e l’artigianalità italiana: i materiali ecosostenibili, l’assenza di colle, i colori ecologici a base di acqua.

 

 

 

Quadretti Love

 

La composizione di quadretti "Love" è l'idea regalo innovativa e divertente per lui o per lei, per San Valentino, per un anniversario, per il matrimonio: 4 quadretti che insieme compongono la parola "Love", da assemblare come più ti piace!


È una dichiarazione d'amore per gli amanti del design: una vera e propria decorazione da muro in stile pop, una parola, mille significati.
Questi quattro quadretti che arredano la casa con stile e colore.
La composizione Love per la decorazione della parete è ecologica, creativa ed originale.

 

I quadretti  impreziosicono gli ambienti in maniera sostenibile, con materiali ecologici ed inchiostri atossici a base di acqua.

 

 

Quadri da parete personalizzati Wallpotai

 

Vuoi esprimere il tuo amore con parole speciali?
Puoi creare il tuo quadro personalizzato, quello che parla del vostro Amore, in maniera unica ed indimenticabile.


Scegli l'immagine e le parole oppure affidati ad uno dei nostri designer che ti saprà suggerire l'idea giusta per esprimere il tuo amore.
L'importante è lasciare senza parole la tua dolce metà.

 

 

 

PARAVENTI WALLPOTAI by RIPPOTAI

 

Una nuova collezione di pareti divisorie realizzate in cartone extra resistente sostenibile e al 100% riciclabile.

Pratici, versatili e capaci di cambiare completamente l’aspetto di uno spazio; un complemento d’arredo dalle origini antichissime tornato protagonista dell’interior design.

I separé sono la risposta alle esigenze sia di personalizzazione dell’abitare contemporaneo che di cambiamento in atto nella società.

Innanzitutto perché sono una delle soluzioni più flessibili per dividere un ambiente. Si possono, infatti, spostare con facilità e quando non servono più ripiegare e mettere da parte.

I Paravento, dunque, sono utilissimi complementi d’arredo che dividono lo spazio a seconda delle esigenze e intesi come veri e propri pezzi d’arredamento in grado di connotare un ambiente.

Elementi divisori dall’originale anima camaleontica che vogliono adattarsi a tutti gli ambienti sia lavorativi che privati. Come separatori in un’unica stanza oppure per ricavare un angolino appartato, o ancora per delimitare un ambiente lavorativo.

 

Perché il bello dei Paravento RIPPOTAI è proprio questo: facili da installare, possono essere cambiati spesso. E cambiare a loro volta il volto di un ambiente, secondo il nostro gusto e le esigenze del momento.

Multifunzionale, pratico e rispettoso della natura e dell’ambiente.

Un sistema di moduli da posizionare ovunque con facilità, ricreando ogni volta spazi diversi.

I Paravento RIPPOTAI sono al passo con gli spazi che si evolvono per personalizzarli con la loro modernità, creatività e libertà.

I paraventi Rippotai sono autoportanti ma vengono forniti con un ulteriore sistema di basi ad incastro per garantire un ulteriore stabilità.  Le basi stesse sono riciclabili al 100% e sono ricavate dagli scarti di lavorazione del cartone stesso, in piena ottica di economia circolare.

Le misure standard sono 120x170 cm, con uno spessore di 19mm, ma il team di designer di Rippotai è a disposizione per qualsiasi richiesta di progettazione su misura e personalizzazione grafica.

 

RIPPOTAI - A SCATOLA CHIUSA

Il design sperimenta volumi definiti. E la scelta ricade sui cubi. Una forma da sempre rispettata. 

RIPPOTAI - in giapponese CUBO - è un gioco, una magia, una sperimentazione. Ma soprattutto ama il pianeta e l’ambiente, il nostro vestito migliore.
 

Nell’arte e nella filosofia il cubo rappresenta la terra e la sua quintessenza e completezza.
 

Questo perché il cubo in qualche modo interpreta una forma di perfezione: le sue facce sono tutte uguali tra loro, così come ogni quadrato è composto da lati identici e sovrapponibili.

Anche Platone riflette sulle figure geometriche perfette, tant’è che si parla anche di Solidi Platonici e il cubo rientra tra questi. 

Il design non è solo estetica, ma anche ricerca e curiosità. 

Per questo motivo RIPPOTAI dai suoi CUBI polifunzionali ed ecofriendly sviluppa e progetta una diversa modalità di arredo e di gestione degli spazi. Elementi camaleontici che si adattano all’ambiente non solo per la loro identità sostenibile, ma per la capacità di essere utilizzati e posizionati dappertutto.  Contenitori, box, sedute, tavolo e anche cassa armonica. Tutto rigorosamente realizzato in cartone riciclato e riciclabile.

 

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred