Design e cura dei dettagli, alta qualità, innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti

F.lli Consonni è un'azienda dinamica e vitale con sede a Lazzate (MB) Italia che da oltre 70 anni pensa, studia e realizza Orologi a pendolo, Complementi d'arredo, Mobili, Salotti, Camere da letto e oggetti per la casa e l'ufficio.

 

Design e cura dei dettagli, alta qualità, innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti.

 

La produzione (come… orologi a pendolo, da parete, cucù contemporaneo, barometri con igrometro, tavolini, mobili per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto) è tutta rigorosamente Made in Italy.

 

L'azienda, tra le prime in Italia e nel mondo a realizzare qualsiasi tipologia di orologio che coniughi originalità e funzionalità.

 

 

La ricerca della massima qualità, dalla scelta dei materiali alla lavorazione (classica, di design, barocca, rococò, Luigi XV e XVI, in stile e contemporanea) unita alle tecniche e alla maestria di esperti artigiani e intagliatori con produzione artigianale, perfezionata da l'inserimento di apparecchiature a controllo numerico per migliorare la qualità e la lunga esperienza nel settore, e il rispetto per l'ambiente, portano la F.lli Consonni a raggiungere fama internazionale consentendole di essere presente in molte aree del Mondo.

 

 

Le creazioni della F.lli Consonni, realizzate in legno, metallo e altri materiali, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai dettagli, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e più giovane, ai materiali naturali ed ecologici , al design semplice ed emozionale.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred