Profumatore per Ambiente

profuma e personalizza la tua abitazione con stile

I profumatori per ambienti sono un complemento d’arredo essenziale per donare alla propria casa un tocco esclusivo e personale. Possono diventare un particolare alla moda per dare un pizzico di stile in più ad ogni stanza della casa oppure del nostro ufficio, studio ecc…

Le fragranze per ambienti Essentia nascono dal desiderio di rievocare in una stanza il ricordo di un istante passato immersi nella natura da qui il nome “Pure Nature”. Chiudere gli occhi e ritrovarsi sulle rive di una spiaggia, tra profumati agrumeti, sdraiati su un tappeto di fiori o in un bosco incantato….

Profumare ambienti con i diffusori

Gli Home Fragrance, sia nella versione profumatori per ambienti con midollini che nella versione diffusore oli essenziali ad ultrasuoni, arredano con il loro profumo dando vita ad una nuova possibilità di personalizzare la propria abitazione ma allo stesso tempo donano anche colore ed armonia all’area che li circonda diffondendo un delicato effluvio capace di scaldare e riequilibrare ogni senso.

diffusore ad ultrasuoni

Per tutti questi motivi, la scelta della giusta fragranza deve iniziare proprio dal nostro gusto personale e dallo stile che ci appartiene, senza dimenticare però che ogni fragranza trasmette vibrazioni differenti.  Vi sono infatti profumi che hanno proprietà rilassanti, altri energizzanti, altri ancora adatti a coprire odori persistenti, e così via… Quindi può essere molto utile saper scegliere con cura la propria profumazione.

I diffusori per ambiente diffondono il loro aroma gradualmente, una volta aperta l’ampolla vanno inseriti i midollini al suo interno e girati periodicamente per rinvigorire la fragranza.

Il profumatore d’ambiente non possiede solo la capacità di profumare ma anche quella di arredare! In ogni stanza si diffonderà una delicata e persistente fragranza ed inoltre la sua elegantissima linea abbellirà il vostro spazio come un oggetto d’arredo. Personalizzare ogni stanza con l’essenza più adatta sarà quindi molto piacevole e divertente.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred