CAROLINE

Nato nel 1981 L'Artigianato Ceramico è una delle realtà aziendali più affermate del settore della produzione di porcellana.

 

Impostosi sul mercato con la griffe “Caroline”,  è in grado di offrire un prodotto qualitativamente eccellente alla propria clientela, assicurando a quest'ultima collezioni sempre innovative affiancate ad un servizio rapido ed efficiente nell'esaudire ogni richiesta.

 

 

Divenuto sinonimo di innovazione, stile e design si interessa di produrre bomboniere, oggettistica e illuminazioni, utilizzando uno stile prettamente classico.

 

Il nostro intento è quello di riuscire a comunicarvi una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere.

 

Non e’ solo l’oro di 24 carati o l’argento lucido a rendere prezioso il nostro prodotto, ma bensì il lungo studio di ogni singolo pezzo e la dedizione che abbiamo per esso.

 

 

La qualita’ del nostro prodotto non e’ solo l’unica caratteristica indiscutibile che ci caratterizza, ma anche la totale disponibilita’ nell’esaudire ogni richiesta piu’ particolare dei nostri clienti.
Ogni porcellana viene accompagnata da certificato originale, che ne garantisce la provenienza, la qualita’ ,l’artigianalita’ , e l’autenticita’ del materiale.

 

 

Lo stile Caroline prodotto completamente in Italia , viene esportato in tutto il mondo, si contraddistingue per l’accuratezza nei particolari e la raffinatezza , e rappresentano da sempre un prodotto di prestigio , che potra’ essere ammirato nel tempo per la storia che ogni pezzo racchiude

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred